BFM Italy: produzione di macchine agricole
BFM è un’azienda che si occupa della progettazione e della produzione di macchine agricole studiate per la coltivazione di vigneti, uliveti e frutteti, con particolare attenzione alle soluzioni per i terreni collinari.
La volontà di condurre un’attività impregnata di tradizione, unita allo spirito innovativo nell’affrontare i progetti, rende BFM in grado di offrire al cliente le soluzioni più adatte alle proprie necessità, accompagnando alla qualità dei prodotti un servizio di altissimo livello e un’offerta economica competitiva.
L’offerta comprende macchinari automatizzati e soluzioni accessorie adatte a tutti i tipi di terreno per le attività di pulizia, di taglio dell’erba e per tutte le esigenze di lavorazione tra i ceppi e le piante disposte in filare.
Per garantire la qualità dei suoi macchinari, BFM è sempre attiva nella ricerca di nuove soluzioni. L’aggiornamento delle macchine richiede mesi di analisi e di osservazione, per questo la nostra azienda si impegna con costanza nell’attività di studio di nuove soluzioni, siano esse volte alla revisione di una macchina esistente o alla creazione di un nuovo macchinario.
Oltre che sul territorio Italiano, BFM distribuisce in Europa, negli Stati Uniti, in Sudamerica e in Medio Oriente.
Ricambi BFM e Baiano
BFM garantisce la consegna dei ricambi su tutto il territorio nazionale ed internazionale, avvalendosi dei migliori servizi logistici.
Oltre a quelli dei propri modelli, l’azienda BFM è in grado di fornire i ricambi di tutte le macchine fresatrici Baiano, di qualsiasi annata.
Qualità BFM
I macchinari agricoli BFM sono il frutto di una lunga e più che mai attiva ricerca tecnologica e ingegneristica: oltre alle macchine e agli accessori presenti a catalogo, BFM è in grado di sviluppare modelli ad hoc, studiati per soddisfare le esigenze della committenza.
L’ideazione e la progettazione vengono compiute internamente, così come la realizzazione delle macchine. Ogni singolo macchinario viene prodotto e montato manualmente dai nostri tecnici, che ne testano il funzionamento a garanzia di altissimi standard qualitativi.
Nello specifico, segnaliamo che le nostre macchine a trasmissione meccanica (B1 B2 e B3, DB12 e AB6) sono realizzate in modo tale da consentire una lavorazione prolungata senza originare surriscaldamento dell’impianto idraulico, e permettendo dunque un notevole risparmio nei tempi di lavorazione.
Tutti i macchinari BFM sono conformi ai requisiti essenziali di sicurezza e tutela della salute previsti dalla direttiva CEE 89/392 e successive modifiche.