B1 Fresa Interfilare Standard

SKU: B1

Ideale per aziende fino a 15 ettari e terreni collinari. Progettata per vigneti e frutteti, con una distanza minima tra i ceppi di 45 cm.
La testa rotante inclinabile fino a +/- 30° facilita la lavorazione su pendenze e terreni irregolari, garantendo fresatura precisa e uniforme.

B3 fresa interfilare rinforzata

SKU: B3

Ideale per aziende dai 15 ettari, questa fresa è progettata per vigneti e frutteti, specialmente su terreni estesi e difficili.
Con una distanza minima di 45cm tra i ceppi, ottimizza la lavorazione del suolo in spazi ristretti.
La testata inclinabile fino a +/- 30° gestisce facilmente pendenze e terreni irregolari, garantendo fresature precise.

B4 Fresa interfilare doppia

SKU: DB12

Una soluzione ideale per grandi aziende agricole che cercano efficienza e flessibilità. Con una distanza operativa di 45cm tra i ceppi, la B4 affronta ampie piantagioni con precisione.
Grazie alla sua doppia funzionalità, lavora simultaneamente su entrambi i lati del filare, ottimizzando i tempi e migliorando la produttività.
La testa orientabile ruota fino a +/- 30°, adattandosi alle inclinazioni del terreno e garantendo fresature uniformi anche in condizioni difficili.

DB12 Tagliaerba automatico interceppi

Le dimensioni ridotte e le sue regolazioni meccaniche lo rendono adatto per tutti i tipi di terreno: è ideale per la pulizia e per il taglio dell’erba in vigneti o frutteti tra pianta e pianta ed è molto utile per il taglio dell’erba lungo la carreggiate stradali, anche quando presentano forte pendenza.

Progettato per un taglio efficiente grazie ai fili in poliuretano morbido con anima rigida, senza danneggiare il tronco.
Il disco d’appoggio livellante spazzola il terreno, rendendolo ideale per la pulizia e il taglio dell’erba in vigneti e frutteti, nonché per il taglio a bordo strada su pendenze.
La testata reclinabile fino a +/- 30° consente di lavorare su baule e terreni collinari.

DB11 Disco Interceppi Automatico

SKU: DB11

Ideale per terreni pietrosi, il DB11 utilizza dischi per spostare il terreno e formare piccole zolle, permettendo al ceppo di respirare.
La testa orientabile fino a +/- 30° si adatta facilmente alle inclinazioni, garantendo lavorazioni uniformi.

AB6 Aratro scalzatore interceppi automatico

SKU: AB6

È progettato per scalzare i ceppi anche i terreni più difficili, l’AB6 è dotato di un sistema automatico per operazioni rapide ed efficaci.
Montato sul telaio BFM rinforzato, può essere combinato con il braccio della Fresatrice e altri accessori, rendendolo versatile per vari tipi di terreno.

AB9 Lama sarchiatrice interceppi automatica

SKU: AB9

Progettata per lavori primaverili ed estivi, l’AB9 è una macchina veloce e ideale per muovere e rigirare il terreno senza lavorazioni di profondità.
Con un ingombro ridotto, può operare in spazi molto ristretti , fino a 40cm tra pianta e pianta. Il tastatore automatico regolabile consente di adattare la macchina automaticamente in presenza di piante o ostacoli.
È dotata di comandi a leve manuali posizionati sul trattore, che assistono l’operatore nella lavorazione e nella regolazione della macchina.

TPL Telaio portatrezzi

SKU: TPL

La nuova macchina Porta Attrezzi TPL è ideale per la lavorazione meccanica ad inerzia del terreno sotto Fila in frutteti e vigneti.
Disponibile in versioni singola o doppia.
Dotata di cilindri idraulici per la regolazione profondità, della larghezza di lavoro e l’inclinazione, garantisce flessibilità e stabilità.

DB12 Tagliaerba interfilare doppio

Progettato per un taglio efficiente e preciso, utilizza fili in poliuretano morbido con anima rigida, garantendo un taglio netto senza danneggiare il tronco.
Il disco d’appoggio livellante spazzola il terreno, rendendolo ideale per la pulizia e il taglio dell’erba in vigneti e frutteti.
La testata reclinabile fino a +/- 30°consente di lavorare su baule e terreni collinari, offrendo massima versatilità.
Con una doppia funzionalità, il DB12 Doppio lavora simultaneamente su entrambi i lati del filare, ottimizzando i tempi e migliorando la produttività.