RS-PV Rasaerba Posteriore Variabile
Con apertura idraulica delle lame per un lavoro ottimale in un solo passaggio. La traslazione di 18cm per ogni lato, riduce i problemi di allineamento con i filari.
Progettato per terreni in pendenza, con ruote regolabili in altezza da 3/4 a 10/11cm.
Trasmissione meccanica con tre scatole ingranaggi garantisce un taglio perfetto.
Disponibile in due versioni: RS-PV 15-20 e RS-PV 17-23.
×
×
TELAI
RS-PV 15-20
Larghezza taglio: 150 cm/200 cm
Numero lame: 4
Velocità di avanzamento: 6/9 km/h
Peso: 540 Kg
Potenza: 37/67 KW
RS-PV 17-23
Larghezza taglio: 170 cm/230 cm
Numero lame: 4
Velocità di avanzamento: 6/9 km/h
Peso: 590 Kg
Potenza: 37/67 KW
DOTAZIONI
ACCESSORI
Accessori intercambiabili
C-311 Scambiatore Di Calore
Accordion
Prodotti correlati
B1 Fresa Interfilare Standard
SKU:
B1
B3 fresa interfilare rinforzata
SKU:
B3
Ideale per aziende dai 15 ettari, questa fresa è progettata per vigneti e frutteti, specialmente su terreni estesi e difficili.
Con una distanza minima di 45cm tra i ceppi, ottimizza la lavorazione del suolo in spazi ristretti.
La testata inclinabile fino a +/- 30° gestisce facilmente pendenze e terreni irregolari, garantendo fresature precise.
DB12 Tagliaerba automatico interceppi
Le dimensioni ridotte e le sue regolazioni meccaniche lo rendono adatto per tutti i tipi di terreno: è ideale per la pulizia e per il taglio dell’erba in vigneti o frutteti tra pianta e pianta ed è molto utile per il taglio dell’erba lungo la carreggiate stradali, anche quando presentano forte pendenza.
Progettato per un taglio efficiente grazie ai fili in poliuretano morbido con anima rigida, senza danneggiare il tronco.
Il disco d’appoggio livellante spazzola il terreno, rendendolo ideale per la pulizia e il taglio dell’erba in vigneti e frutteti, nonché per il taglio a bordo strada su pendenze.
La testata reclinabile fino a +/- 30° consente di lavorare su baule e terreni collinari.
CM-B – Cimatrice basic
SKU:
CM-B
È una macchina semplice e leggera, ideale per terreni pianeggianti.
Equipaggiata con barra di taglio verticale con 4 coltelli in acciaio al boro e 2 orizzontali sul topping, garantisce un’ottima precisione di taglio.
È dotata di un sistema di sicurezza anti urto con molla a gas, due movimenti idraulici e due movimenti manuali.
Disponibile anche nella versione doppia, viene fornita con carrello per il deposito, comando elettrico e paralame di sicurezza.
